skip to main
|
skip to sidebar
Angelo Colangelo
venerdì 25 aprile 2008
Una domenica d'agosto
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
angelo colangelo
Visualizza il mio profilo completo
Etichette
1952
1958-9
1970-1
1974
1975
1976
1989
1992
1993
1994
2005
2007
2008
2009
2010
2011
2012
2013
arte
testi
video 2009
Archivio blog
►
2016
(3)
►
luglio
(3)
►
2015
(1)
►
giugno
(1)
►
2014
(2)
►
maggio
(1)
►
gennaio
(1)
►
2013
(6)
►
novembre
(2)
►
ottobre
(3)
►
agosto
(1)
►
2012
(7)
►
novembre
(1)
►
agosto
(1)
►
marzo
(5)
►
2011
(5)
►
dicembre
(1)
►
ottobre
(1)
►
giugno
(1)
►
aprile
(1)
►
febbraio
(1)
►
2010
(2)
►
dicembre
(1)
►
aprile
(1)
►
2009
(10)
►
ottobre
(3)
►
agosto
(1)
►
luglio
(3)
►
marzo
(3)
▼
2008
(59)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(3)
►
maggio
(19)
▼
aprile
(34)
Lara Vinca MasiniIl tema antropolico-culturale sem...
Mani pulite
Nessun titolo
Azione Preclusiva
Nessun titolo
Il viraggio smemorante della polvere - inesorabile...
Maria Cristina RicciardiAccattivanti e taglienti c...
Perdità d'identità
Perdita d'identità
Inside out
Il gioco negato
"Lasciate che i pargoli vengano a me"
Immagine negata
La camera degli sposi, 1989 La camera ...
Una domenica d'agosto
sentiero praticabile
La dote della sposa
Melampo
Le parole non hanno peso
Op là
Nessun titolo
Sabrina VedovottoIl suo lavoro appunto incessante ...
Persona, 1955, cemento e ferro, cm 150 x 50 x40, c...
Rwanda
Instant city
Procrustes, 1970, alluminio e ottone cro...
Barriera, 1975, h cm 60 x 200 x 50Antiuomo, 1975 c...
Crollo, 1974
Effimera, 1986, cm 300 x 300 x 20
Cementificazione, 1990, cemento ...
Le voci di dentro
Griglia, 1976, acciaio inox,...
persone
un uomo - una donna
►
gennaio
(1)
Foto di
Piero Lullo
Studio Luce
Paolo Dell'Elce
Studio Jammarrone
Ottavio Perpetua
collaborazioni
cecilia falasca
mandra cerrone
ottavio perpetua
piero lullo
foto archivio
Ottavio Perpetua
Nessun commento:
Posta un commento